1. Il contratto stipulato tra oradecoro.it ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di oradecoro.it.
Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.
2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
3. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di oradecoro.it al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative.
Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, e prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (schede, ecc) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
4. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da arredaedecora.it mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con oradecoro.it e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario.
Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
5. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, oradecoro.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
6. Il cliente può disdire l’ordine solo prima dell’ avvenuto pagamento, dando tempestivamente comunicazione all’indirizzo oradecoro@gmail.com
7. I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi.
8. Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite un messaggio di posta elettronica;
9. La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore;
10. Il cliente è tenuto a controllare il materiale nella sua correttezza e integrità al momento della consegna e comunque eventuali reclami dovranno pervenirci entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce a mezzo raccomandata. Oltre non saranno accettati ne reclami ne resi;
11. Non si accettano in nessun caso contestazioni sul materiale già posato;
12. I mosaici e i profili sono prodotti naturali, pertanto possono subire variazioni di tono, sta nella cura di chi posa il materiale accostare il prodotto nel modo migliore. Inoltre, onde evitare che il cemento lasci aloni e/o macchie, applicare qualsiasi tipo di cera e/o protettivo solo a posa effettuata.
13. I prodotti denominati “travertini” presentano fori, alcune volte passanti di superficie, caratteristici del materiale, non si accettano pertanto contestazioni per tali caratteristiche.
Ogni articolo in vendita sul sito espone nella sua scheda i tempi di consegna, quest’ultimi partono dal momento in cui è pervenuto il pagamento.
Ad esempio effettuiamo un ordine con pagamento tramite bonifico bancario:
Ricordiamo che il 60% delle spedizione avviene sempre nell’arco di 10 giorni lavorativi in quanto il materiale è quasi sempre disponibile. E’ nostra premura spedire sempre il prima possibile per venire incontro alle esigenze del cliente.
This website uses cookies.